Ripristino linee telefoniche

Comunichiamo che, abbiamo ripristinato le linee telefoniche. Adesso siamo raggiungibili ai seguenti numeri di telefono 081/5564242 – 081/5560656 – 081/5564898 – 0815560665 e
sul cellulare aziendale 392 4817822 oppure ai seguenti indirizzi e-mail: – operativo@scooptravel.it (banco e reparto viaggi)
– booking@scooptravel.it (viaggi di gruppo e reparto organizzazione)
Comunichiamo inoltre che, da lunedì 31 luglio 2017, l’ufficio di Via Bernini riprenderà il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 13.30

area sponsor

Se ami il sud, credi nelle sue potenzialità e vuoi collaborare alla riuscita della 10a edizione della Crociera della Musica Napoletana, unisciti a noi! Contribuisci alla realizzazione di un evento itinerante in cui si valorizza la vera artisticità meridionale, insieme alle cose più belle del sud: musica, arte, cultura, prodotti tipici e le nostre migliori aziende. Vieni con noi!

Banner sponsor

 

Sei un'azienda meridionale dinamica, innovativa, produttrice di prodotti d'eccellenza che vuoi valorizzare in mercati extraterritoriali mai perseguiti prima? Attraverso la Crociera della Musica Napoletana, con MSC Crociere e Scoop Travel le aziende che valorizzano le eccellenze del territorio avranno la possibilità di presentare e promuovere i loro prodotti a bordo della nave e nei porti in cui quest'ultima farà tappa. Non perdere dunque la possibilità di aderire al nostro programma partnership e di partecipare, come azienda protagonista, al grande convegno itinerante dedicato alla valorizzazione delle eccellenze Made in Sud!

 

Attività promozionali che l’azienda sponsor riceverà prima della partenza della crociera:


1 - Presentazione evento in conferenza stampa a bordo di una nave della MSC crociere nel porto di Napoli  (marzo/aprile 2017) con inserimento logo aziendale sull’invito e comunicazione in corso di conferenza stampa con presenza dei loghi aziendali; roll up e video comunicazione a bordo della nave durante la conferenza; possibilità di offrire alla stampa ed ai relatori piccoli gadgets.

 

2 - Diffusione press office Msc Crociere e press Office Scoop Travel mediante tutti i mass media nazionali ed internazionali (radio, televisione, internet, agenzie di viaggi nazionali ed internazionali)

 

3 - Comunicati stampa dedicati sulla stampa di settore nazionale ed internazionale.

 

4 - Diffusione dell’evento e delle aziende partecipanti su Internet attraverso i maggiori social network (Facebook, Twitter, Youtube, Blogger etc.) 

 

Attività durante il periodo che precede la partenza dell’evento ( da aprile a settembre 2014 ):


5 - Visibilità del marchio aziendale attraverso materiale pubblicitario di nostra pubblicazione o proprio dell’azienda; volantinaggio; passaggi televisivi su Napoli Live ed altre TV associate.

 

6- Presentazione dell’evento nei vari circoli culturali; invio di newsletter a tutte le agenzie italiane straniere.

 

7- Inserimento della scheda dell'azienda sul sito istituzionale www.crocieradellamusicanapoletana.it e www.crociere-msc.it.

 

8- Comunicati stampa su quotidiani e riviste regionali.

 

9- Volantinaggio in aree strategiche della città da concordare con l’azienda.

 

Durante la crociera:


10- N. 3-4 occasioni di 1-2 ore di esposizione e degustazione dei propri prodotti, in corners della nave dedicati.

 

11 - Possibilità di illustrare la storia e la missione della propria azienda con materiale pubblicitario cartaceo ed audiovisivo in location dedicate a bordo della nave ( lounge, teatro, meeting room etc. ); gli spazi saranno concordati in base al prodotto da promuovere. 

 

12 - Gemellaggi e workshop con buyers preposti e aziende specializzate nelle città dove la nave attraccherà ( gli incontri potranno essere organizzati a bordo se l’azienda è in grado di comunicare il numero dei visitatori che dovranno partecipare. In alternativa, l’azienda stesa dovrà organizzare con i propri commerciali incontri a terra nelle varie camere di commercio ).

 

13 – Nel caso di aziende produttrici di caffè, sarà indicato sul programma del giorno che in determinati bar della nave sarà servito il loro prodotto (a pagamento per i passeggeri) con caffè fornito dall’azienda. Nelle vicinanze del bar sarà possibile esporre rollup e banner dell’azienda con banchetto per la distribuzione di gadget e materiale informativo da omaggiare agli interessati. 


14 - Angolo show-cooking nella sala dedicata al buffet (se azienda agroalimentare o prodotto enogastronomico).

 

15 - Canale televisivo dedicato a bordo per illustrare i prodotti a mezzo spot da irradiare a tutti i partecipanti alla crociera, italiani e stranieri, 24h/24H, in tutte le hotel-tv ed i monitor della nave.

 

16 - Inserimento degli eventi dedicati nel “programma del giorno” consegnato ai croceristi. 

 

17 - Visibilità del marchio aziendale attraverso materiale pubblicitario di nostra pubblicazione o proprio dell’azienda.

 

18 – Nel caso di aziende di moda o di costumeria, oggettistica, bigiotteria, possibilità di creare a bordo sfilate di moda in location dedicate oppure servizi fotografici in spazi preautorizzati dalla compagnia.

 

19 - Interviste televisive negli angoli più suggestivi della nave dedicate al prodotto ( previa richiesta da inoltrare alle autorità della nave ).

 

20 – Possibilità di organizzare servizio fotografico a terra in max 2/3 città toccate dalle nave (esempio: gli sposi che sfilano per le ramblas di Barcellona o altra città desiderata).

 

21- La comunicazione dell’evento si basa sia sulla realizzazione, stampa e distribuzione di brochure su supporto cartaceo, sia sulla promozione dell’evento attraverso canali multimediali quali i social network (Facebook, Youtube, Twitter, Blogger, Google Plus etc.). L’iniziativa viene inoltre promossa nei principali circoli culturali napoletani e in numerosi premi cittadini. Spot televisivi vanno in onda su emittenti televisive e radiofoniche locali e nel circuito “Videometrò news network”.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROSPETTO DELL'EVENTO!

streamit

seguici su: